commenta
Luka Modric è il vincitore del 17° Golden Foot. Ieri sera, martedì 12 novembre, il centrocampista croato ha ricevuto il premio al Fairmont Monte-Carlo hotel. Al giocatore croato del Real Madrid - si legge nel comunicato - è stato consegnato il trofeo con il piede d’oro CON l'emozionante rituale con il calco nel quale Luka Modric deve lasciare le impronte dei piedi, entrando quindi nell’olimpo dei più grandi del calcio di tutti i tempi.

LE PAROLE - “E’ un momento emozionante e sono felice di ricevere questo premio. E’ importante per me e per la mia carriera. Sono davvero molto onorato di far parte di tanti altri campioni di oggi e del passato, perché il Golden Foot è un riconoscimento speciale e unico, si vince solo una volta. Sto molto bene nel Real Madrid, ho un contratto da rispettare e ancora tanto lavoro da fare insieme alla squadra”. 

Battuti Lionel Messi e Gerard Piquè (Barcellona), Cristiano Ronaldo e Giorgio Chiellini (Juventus), Sergio Ramos (Real Madrid), Robert Lewandowski (Bayern Munich), Sergio Aguero (Manchester City), Wayne Rooney (DC United) e Thiago Silva (PSG).