13
"Modric è baciato da Dio, è il calcio: lo consiglierei a qualsiasi top club, anche alla Juve". Boksic è stato chiaro. E le sue parole - raccolte oggi da La Gazzetta dello Sport - hanno dato più di un sussulto ai tifosi della Juventus. 

Del resto, il Pallone d'Oro croato è ancora in scadenza di contratto. E se per Kroos è stato tutto deciso, per lui è ancora tutto da chiarire. 


La Juventus nel futuro di Luka Modric


Al momento, non si hanno notizie su Modric alla Juventus, né si attendono a stretto giro. Del resto, un arrivo come quello del numero 10 del Real Madrid sarebbe anacronistico e certamente non in linea con i parametri aziendali. 

La Juve continuerà a puntare sui giovani e su calciatori che possano avere anche un mercato potenzialmente remunerativo nelle prossime stagioni. Pertanto, l'acquisto di Modric andrebbe in una direzione completamente diversa rispetto a quanto raccontato a più riprese. 


Le parole di Boksic su Modric alla Juve


"Non so se Luka lascerà a scadenza il Real, dove già in questa stagione ha fatto da chioccia a Bellingham e agli altri giovani, ma sono convinto che abbia altri due anni di calcio ad alto livello nelle gambe. Modric da solo non basterebbe per raggiungere l’Inter, che ha stravinto con merito lo scudetto, ma darebbe una bella mano”.


I numeri di Modric in questa stagione

  • 27 partite
  • 2 gol
  • 4 assist
  • 44% delle partite da titolare


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.