7
Ancora una volta la Juve "sogna" Milinkovic e il serbo apre la porta. Perché nonostante la non partecipazione alla Champions League, il serbo si trasferirebbe volentieri a Torino, dove tra l'altro vive anche il fratello, Vanja, portiere dei granata. Ovviamente non solo per questo, il fascino dei bianconeri resta intatto e anche il c.t, Dragan Stojkovic, più volte ha affermato di vederlo bene alla Juve. Il mondo Juve in fondo un po' lo conosce già avendo sentito i racconti di Vlahovic e Kostic, compagni di nazionale. Se l'attaccante non è sicuro di rimanere, alla Continassa sicuramente Milinkovic ritroverebbe l'ex Eintracht. 

LE CONDIZIONI - Rispetto al passato però, le condizioni per portarlo a Torino sono ben diverse e il coltello dalla parte del manico non ce l'ha più la Lazio visto che tra un anno rischia di perderlo a zero. Lotito vorrebbe 30 milioni cash mentre come riferisce la Gazzetta dello Sport, l’idea dei bianconeri è quella di tentare la Lazio con un’offerta mista contanti-contropartite (Pellegrini e/o Rovella).

INTRECCIO RABIOT-MILINKOVIC-UNITED - In Italia la squadra più interessata oltre la Juve, ovvero l'Inter, si sta concentrando su Davide Frattesi. E in Premier? Di solito i club inglesi preferiscono non spendere troppo per giocatori che si avvicinano ai 30 anni. Tutto comunque dipenderà da Adrien Rabiot. La Juve aspetterà la risposta del francese sulla proposta di rinnovo per un anno fino alla fine del mese. La mina vagante può essere il Manchester United visto che è alla ricerca di un centrocampista che abbini fisicità, inserimenti e gol. Se i Red Devils dovessero dare l’assalto al francese, coetaneo del serbo ma libero a zero, i bianconeri romperebbero gli indugi per il Sergente.