commenta
Risalire dopo la delusione. L'estate di Sergej Milinkovic-Savic è passata tra un Mondiale non da star, tanto mercato e una prima gara decisamente sottotono. Per molti è stata la delusione di questo inizio, ma lui è pronto a riprendersi tutti i riflettori, tra Serie A ed Europa. E la sua grande occasione sarà proprio contro la Juve, quella società che a lungo l'ha trattato...

SHOW - Riparte da uno show in allenamento, un tocco di pregevolissima fattura, no-look, come si può osservare nel video postato su Instagram. Una piccola goccia in un oceano di meraviglie, con il serbo che tante volte le ha mostrate. Pronto a riprendersi, anche per il mercato.

MERCATO - "Lo escludo al 99 per cento. So che proposte importanti sono state respinte dal presidente", così si è espresso un importante portavoce della Lazio sul futuro di Milinkovic-Savic, in riferimento a quei mercati ancora aperti, che possono permetterselo. Si parla di Francia, ma soprattutto di Spagna, con il Real Madrid in testa. Un 1% vivo anche a poco più di una settimana dalla fine del mercato, un 1% che vale una porta aperta, anzi spalancata per le estati future. Sì, perchè a partire dal 2019 la Juve sarà di nuovo in corsa e quel trasferimento non andato in porto quest'estate potrebbe allora prendere piede. La Juve nel destino, la Juve come prossima finestra, con gli occhi sempre ben puntati addosso.