COME VINCERE - "La Juve ha grandi qualità e grandi calciatori. Hanno praticamente portato a casa lo scudetto. Magari non giocano benissimo ma la qualità dei calciatori ha fatto la differenza. Domani ci vorrà una grande partita."
GOL - "Quello segnato allo Stadium è stata una gioia personale anche perché negli anni passati ho sempre fatto gol importanti. Ho sempre finito le stagioni con cinque, sei gol. Ora sono a due ma la cosa che voglio è vincere il primo trofeo con la maglia del Milan in questa stagione."
BUFFON - "Consolarlo? Non ho immaginato niente. L'unica cosa che immagino è giocare una grande partita e portare la coppa a casa. Abbreccerò Gigi e tutti gli altri compagni, così come quelli che hanno lavorato alla Juve. Nella vita mi sento quasi tutti i giorni con alcuni di loro. Non dovrò consolare nessuno e loro non dovranno consolare me. Sono felice di affrontare una grande squadra, la migliore d'Italia."
COPPA ITALIA - "Alla Juve ho imparato la famosa mentalità di non mollare mai. Il mondo Milan mi sta trasmettendo valori importanti sin dal primo giorno quando ho visto il museo. Ho avuto la fortuna di essere allenato da un mister che ha vinto tutto con il Milan. E' un club che sto scoprendo e che voglio vivere. La Coppa Italia non è la Champions né l'Europa League ma vincere domani in questa stagione sarebbe ancora più importante."
Gattuso lo interrompe: "Questa coppa per noi è come la Coppa del Mondo. Dopo vi dico perché"
COPPA - "Meritiamo questo trofeo. Lo meritano i tifosi e la società. Speriamo di vivere una festa nella sua totalità. Esultare? Prima facciamo che succeda poi vedremo. Domani dobbiamo giocare per vincere e dare il meglio di me stesso e di noi stessi. Portare a casa il trofeo vorrebbe dire dare un'impronta diversa alla prossima stagione perché ci farebbe qualificare direttamente all'Europa."
ALLEGRI V GATTUSO - "Gestiscono lo spogliatoio in maniera simile. Gestiscono nel migliore dei modi chi gioca e chi non gioca e fanno sentire tutti importanti. Gattuso è un grande motivatore."