Milan-Juventus Primavera, le pagelle
ZELEZNY 5.5 - Nel primo tempo viene impiegato raramente, risultando comunque sicuro. Sul gol la respinta è decisiva per il tap-in di Sala.
VENTRE 6 - Una buona gara del numero 7, oggi schierato come esterno basso. Tanta corsa e azioni pericolose in avanti come sempre, più difficoltà in fase di copertura.
MARTINEZ 6.5 - Il difensore spagnolo è il migliore dell'intero reparto oggi, con tanti interventi decisivi e puliti: dalle sue parti non si passa. Il suo colpo di testa è decisivo nell'azione del 2-1.
MONTERO 6 - L'uruguaiano appare più in difficoltà rispetto al solito nel primo tempo, ed è spesso costretto ad allontanare il pallone in affanno. Con Martinez, però, riesce a ritrovare equilibrio e a coprire maggiormente nel secondo tempo.
PAGNUCCO 6 - Sul gol del Milan Perrucci si libera facilmente della sua pressione. Il capitano bianconero, dalla sua, è il motore inarrestabile di tante ripartenze.
BOUFANDAR 6 - Una partita precisa, prova a metterci la qualità ed è preciso nel servire i compagni. Importante anche in fase di copertura.
MAZUR 6 - Non gioca una partita esaltante, ma si fa comunque trovare pronto e aiuta nel giro palla insieme a Boufandar.
FINOCCHIARO 6.5 - Nel primo tempo è molto pericoloso con le sue offensive insieme a Vacca e Pugno, nella seconda metà di gara - complice il leggero calo della squadra - si spegne un po'.
BILIBOC 6.5 - La sua crescita è evidente, e anche contro il Milan brilla: corsa, dribbling e conclusioni pericolose. Il numero 17 è una conferma sempre più importante per Magnanelli.
VACCA 6.5 - La qualità dell'attaccante è evidente, infatti è sempre tra i più pericolosi nell'attacco bianconero. Con il sostegno di Pugno riesce a giocare e trovare più appoggio. Dal 77' FLOREA 6.5 - Si accende in appena un minuto: grande azione sulla destra e cross decisivo per la zampata di Di Biase.
PUGNO 7 - Il gol è la fotografia del suo ruolo in questa squadra: è decisivo, per la partita e per i compagni. Con lui l'attacco gira meglio, e il suo lavoro è necessario. Dal 77' DI BIASE 7 - Entra in campo e dopo appena un minuto segna il gol decisivo: l'impatto sul match parla da sé, il numero 14 è determinante anche da subentrato, perché è nel posto giusto al momento giusto.
ALL. MAGNANELLI 6.5 - La Juve gioca molto bene, difendendo le avanzate del Milan e ripartendo con azioni aggressive. Nel secondo tempo si fa più difficoltà, ma poi i bianconeri vincono grazie ai cambi: gli ingressi di Florea e Di Biase si rivelano una mossa perfetta, e dal gol la Juve non rischia mai di subire il pareggio. Tante risposte positive per l'allenatore, sia in difesa sia nel reparto offensivo.