commenta
Giornata di vigilia anche per il Milan che, domani sera a San Siro, ospiterà la Juventus per il big match della tredicesima giornata del campionato di Serie A. A meno di ventiquattro ore dal calcio d'inizio, Paulo Fonseca è alle prese con il dubbio relativo a Christian Pulisic, il quale potrebbe non far parte dell'undici titolare rossonere.

 

Le condizioni di Pulisic



Pulisic, rientrato a Milano dopo gli impegni con la nazionale statunitense, non è al top della forma e la sua presenza dall'inizio per Milan-Juventus sarebbe a rischio. Come riferito da Sky, il numero 11 rossonero proverà ad essere della partita dall'inizio, ma nel caso in si optasse per la via della precauzione - visti gli imminenti impegni a calendario - l'ex Borussia Dortmund potrebbe anche finire in panchina.


 

Chi può giocare al posto di Pulisic?



Qualora Pulisic non dovesse far parte dell'undici titolare che affronterà la Juventus di Thiago Motta, ecco che al suo posto potrebbe toccare a Ruben Loftus-Cheek che, in tal caso, verrebbe schierato sulla trequarti, a ridosso dell'unica punta Alvaro Morata.

 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui