commenta
Tiemoué Bakayoko, uomini tra i più in forma in casa Milan, ha parlato in un'intervista al Corriere dello Sport: "Dopo le parole del mister post-Napoli, non stavo bene e non ero felice; mi sentivo messo in discussione in quella che è la mia posizione in campo. Però col tecnico non ne ho nemmeno parlato, ho pensato a lavorare e stop. Ero convinto che allenandomi duramente le soddisfazioni sarebbero arrivate".

RISCATTO - "Ho sentito quello che ha detto Leonardo (ossia che la conferma è legata alla Champions, ndr), ma non sono nella posizione di parlarne. E' un argomento che riguarda il Milan e il Chelsea. Restare in rossonero è comunque il mio sogno, un pensiero fisso nella mia mente, ma ho un contratto col Chelsea".

GATTUSO - "Ama i giocatori e dà tutto per farli allenare bene; la sua dote è quella di dare amore ai giocatori. Per me è il boss, una bella persona che mi ha aiutato molto".

HIGUAIN - "Su di lui non voglio dire niente, non è un mio problema. Piatek? Molto bravo, è entrato in fretta nei meccanismi della squadra. Deve solo lavorare duro e vedrete che farà ancora tanti gol".