3
Abituarsi ai "piani A", pure ben riusciti, è davvero un attimo. E' come pensare di essere sempre appartenuto alle stelle, pur provenendo dalle stalle. Effetto hotel cinque stelle. Ecco: è bello goderselo, il momento, ma non vale la pena restare aggrappati a questo mercato grandi sogni e grandi firme. 

La Juventus è stata brava e tempestiva nel centrare i primi obiettivi che si era posta. Ha colto l'occasione Di Gregorio, si è assicurata (oggi ufficialmente) Douglas Luiz. E ora? Ora si continua, compatibilmente pure con un po' di uscite. 


I prossimi piani A della Juventus


All'ordine dei fatti e delle cose, manca certamente un altro centrocampista e poi c'è da sciogliere il nodo esterni. Eh, tanta roba. Troppa senza qualche cessione, comunque parecchia se c'è da considerare il tempo e la voglia di regalarli a Thiago Motta quanto prima. 

Andiamo in ordine e cioè dal centrocampo. Nella linea del tempo c'è innanzitutto Khephren Thuram, quindi Teun Koopmeiners e non è affatto una trattativa semplice. Poi toccherà a Calafiori. Quindi la questione esterni: la situazione relativa a Chiesa sarà già risolta per allora? Probabilmente. A quel punto, Sancho diventerebbe il nome, probabilmente in prestito. 

Ci vuole "calma", con la "c" marcata. Non necessariamente saranno tutti piani A, ma tutti gli obiettivi saranno necessari.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui