commenta

Mercato no stop. Nemmeno il campo interrompe voci e trattative di un gennaio caldissimo. Per non perdervi nemmeno una delle notizie sulla Juve, seguite il nostro live. A ogni voce, ovviamente, trovate il rimando all'articolo completo, per approfondire e sapere davvero tutto.

SITUAZIONE EVRA - Il difensore bianconero non ha ancora preso una decisione sul suo futuro la Juventus aspetta che il francese si pronunci e non si opporrebbe ad un'eventuale decisione di lasciare il club già a gennaio. (LEGGI i dettagli). Sul giocatore si è inserito anche il Crystal Palace (LEGGI qui)

MAKSIMOVIC - Sfuma un obiettivo per il centrocampo, come riporta Lasprovincias, Nemanja Maksimovic è a un passo dal Valencia.

ACCORDO PER ZAZA - Juventus e Valencia hanno trovato un accordo per il trasferimento di Simone Zaza in Spagna. L'attaccante lucano si trasferirà in al Mestalla in prestito con diritto di riscatto (LEGGI i dettagli dell'operazione)

CALDARA - La Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Mattia Caldara in un'operazione complessiva da oltre venti milioni di euro, tra bonus e parte fissa. Il giocatore vestirà bianconero dal 2018. (LEGGI i dettagli). Il neo difensore bianconero ha anche rilasciato le sue prime parole da giocaotore della Juventus (LEGGI qui)

MAROTTA - Si sta svolgendo in questi minuti a Milano un summit tra l'ad bianconero Beppe Marotta e Giovanni Branchini, agente (tra gli altri) di Massimiliano Allegri e Mattia De Sciglio (LEGGI qui). Al termine dell'incontro Marotta ha confermato che la trattativa tra Valencia e Zaza è in fase di conclusione (GUARDA il video)

ZAZA - Dall'incontro tra Juve e Valencia in corso proprio in queste ore stanno filtrando sensazioni positive riguardanti la possibile chiusura dell'affare. (LEGGI qui)

RAKITIC - Dall'Inghilterra svelano l'esistenza di una chat tra la stella croata e i connazionali della Juve: il pressing dei giocatori bianconeri potrebbe essere decisivo. (LEGGI qui)

PADOVAN - L'attaccante classe '94 lascia il Foggia e si trasferisce, sempre in prestito, dove c'è già un altro bianconero: Claudio Zappa, esterno sinistro della Primavera della scorsa stagione. (LEGGI qui)

LALLANA - Clamorosa l'indiscrezione del The Times, secondo cui la Juve starebbe pensando al trequartista inglese (LEGGI qui).

DE SCIGLIO - La Juve non molla De Sciglio. Giugno potrebbe essere la volta buona (LEGGI qui)

VERRATTI - L'Inter vuole a tutti i costi il regista del PSG. Sarà sfida in estate? (LEGGI qui)

KOLASINAC - Passi avanti per l'esterno, ma c'è ancora un ostacolo da superare. (LEGGI qui)

ORSOLINI - È fatta. In attesa dell'ufficialità la Juve chiude con l'Ascoli per Orsolini. E non solo... (LEGGI qui)

NETO - C'è una pretendente per il brasiliano, che difficilmente rimarrà un altro anno a fare il vice Buffon. (LEGGI qui).

TOLISSO - Il Napoli sogna lo sgarbo. Perso Orsolini, i partenopei puntano sul francese. (LEGGI qui)