Seguite la giornata di mercato della Juventus LIVE su ilBiancoNero.com.
19.30 - James apre alla Juve: Paratici lo prende a una condizione
18.30 - Tra le opzioni per la difesa della Juve, non è più un nome caldo quello di Nikola Milenkovic. I bianconeri si sono bloccati di fronte alla valutazione da 50 milioni di euro fatta della Fiorentina e sono alla ricerca di un centrale di livello superiore, più pronto.
17.30 - Sandro Tonali giocherà con la maglia del Brescia in Serie A. Il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino ha ribadito la volontà di trattenere il centrocampista classe 2000, su cui nel frattempo va avanti il pressing della Juventus. I bianconeri porteranno avanti i contatti per Tonali anche in estate, in modo da superare la concorrenza ed evitare che la valutazione del giocatore raggiunga vette considerevoli.
16.00 - Tutto su Pjanic: la posizione della Juve tra campo, mercato e dichiarazioni
15.30 - Antonio Conte, intervistato da Le Iene, dà nuovi indizi sul proprio futuro: "La priorità è andare in una società che mi permetta di lottare per vincere. In percentuale 60% di probabilità che resto in Italia, 30% che vado all'estero e 10% che rimango ad aspettare". Per il tecnico leccese è sempre viva l'ipotesi di un ritorno alla Juventus, che rappresenta la sua prima scelta per la prossima stagione. Tutto dipenderà dall'esito dell'incontro tra Allegri e Agnelli.
14.30 - Asse Juve-Real sempre caldo: tutti gli intrecci di mercato.
14.00 - Non solo Aaron Ramsey. La Juventus si tuffa nel mercato ed è pronta a piazzare altri colpi importanti. Il reparto in cui i bianconeri sembrano più intenzionati ad investire è il centrocampo. Diversi i nomi accostati alla squadra campione d'Italia. Il profilo più clamoroso è Paul Pogba: il francese lascerà molto probabilmente il Manchester United in estate e potrebbe tornare in Italia dopo tre anni di assenza. La Juventus dovrà comunque vedersela con il Real Madrid. Tuttavia, secondo La Stampa, c'è un altro centrocampista transalpino che stuzzica Fabio Paratici. Si tratta di N'Golo Kante.
13.30 - Dopo la vittoria per 3-2 contro il Villarreal, Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa dell'esclusione a sorpresa di Gareh Bale dalla lista dei convocati per la partita: "Sono l’allenatore e devo fare una lista. Voi potete interpretare quello che volete ma qualcuno deve stare fuori per forza". E la Juventus, accostata a Bale da voci dalla Spagna, è alla finestra in attesa della rottura definitiva.
13.00 - Pjanic a un tifoso: 'Non ho mai detto di voler lasciare la Juve'.
12.30 - Il rinnovo di Moise Kean è tra le questioni più pressanti da risolvere, in vista del prossimo mercato estivo, in casa Juventus. Fabio Paratici, direttore dell'area sportiva bianconera, sta lavorando a stretto contatto con l'agente, Mino Raiola, per definire gli ultimi dettagli del nuovo accordo. Il contratto è in scadenza il 30 giugno del 2020 e la Juventus non ha alcuna intenzione di perderlo a parametro zero: per Kean è pronto un rinnovo fino al 2024, da almeno 2 milioni di euro a stagione.
12.00 - La Juventus vuole a tutti i costi Matthijs de Ligt. E' il leader e capitano dell'Ajax il primo obiettivo di Fabio Paratici per rinforzare la difesa bianconera in ottica futura, ma il club olandese ha alzato la richiesta per il suo cartellino oltre quota 70 milioni di euro. Una cifra importante, che ha messo in dubbio perfino il Barcellona, dato ormai molto vicino al suo acquisto. Di questo tentennamento potrebbe approfittare il club bianconero.
11.30 - Manchester chiama Cancelo: perché può lasciare la Juve.
11.00 - La risalita in Serie A del Brescia porta anche la firma di Sandro Tonali. Di lui ha parlato il suo presidente, Massimo Cellino: "L'ultima cosa che farò sarà indebolirmi. Sarebbe sbagliato ripetere gli errori del passato: i giocatori come Tonali hanno bisogno di crescere e formarsi. Il posto giusto è qui con noi. Mi ricorda Falcao. E' un giocatore completo, ha la fase difensiva e offensiva".
10.30 - Rabiot, ci siamo! Il piano di Paratici: all-in per Pogba, pronte due cessioni.
10.00 - Krzysztof Piatek è letteralmente esploso nella sua prima stagione in Italia. In caso di mancato approdo in Champions o Europa League potrebbe presto lasciare Milano. E' quanto racconta l'edizione odierna de La Repubblica, che sottolinea come Piatek possa lasciare il Milan già in estate. E la Juventus, che a gennaio l'ha seguito da vicino, potrebbe tornare alla carica.
9.30 - Il PSG piomba su Allegri: la Juve valuta il ritorno di Conte.
9.00 - Dopo le polemiche per le foto "senza veli" di Mauro Icardi pubblicate su Instagram, Wanda Nara ha replicato duramente alle critiche di un tifoso: "Per uno shooting fotografico non si cancellano 130 gol e non ha dimenticato come si gioca. Solo lui può dire se è felice e io faccio quello che lo rende felice. Ricorda che è lui a scegliere, ti assicuro che ci sono pochi uomini veri come lui".
8.30 - Dybala può lasciare la Juve: sondaggi di Manchester United e Bayern Monaco.
8.00 - 'Doppio colpo', 'La Juve che verrà': le prime dei quotidiani.