4
Tutto bene quel che dovrebbe finire bene. Arek Milik non rischia di star fuori per mesi e mesi, semmai per più di qualche settimana. In attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali, così come il centravanti, anche Cristiano Giuntoli può tirare un sospiro di sollievo. Anche e in particolare in ottica mercato. 


La Juventus tornerà sul mercato degli attaccanti?


Se confermate le voci polacche, che vorrebbero Milik di nuovo abile e arruolabile poco l'inizio del ritiro e in un periodo di 6 settimane, la Juventus potrebbe anche decidere di non tornare sul mercato. O almeno di non farlo con veemenza, con la necessità stringente. 

Per il reparto offensivo, saranno infatti le cessioni a decretare eventuali movimenti. Se dovessero uscire sia Kean che Milik, a quel punto la Juve potrebbe valutare il mercato dei centravanti. Zirkzee era il primo nome, ma l'affondo del Milan non ha trovato la resistenza dei bianconeri. C'è in realtà un altro nome già sondato e apprezzato da tutte le parti: è quello di Mateo Retegui. Valore: 20 milioni di euro. Segni particolari: è il colpo in canna della Fiorentina.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.