commenta
La Juventus vuole un attaccante, ma non solo. I bianconeri stanno pensando anche a puntellare il centrocampo, il reparto dove forse ha registrato le maggiori difficoltà in questo inizio di stagione. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com uno degli obiettivi, Nicolò Zaniolo, sarebbe però corteggiato da una big europea: quali sono le ultime novità.

LA SITUAZIONE RINNOVO - Zaniolo ha finalmente segnato con la Roma, contro i modesti ucraini dello Zorya in Conference League. Mourinho non ha perso tempo e ha sgonfiato il caso che era montato nei giorni scorsi: pace fatta tra lui e il classe '99, fondamentale per ripartire anche in campionato. La Roma lo considera incedibile, ma la corte della Juve (e non solo) è serrata.

NON SOLO JUVE: SPUNTA PARATICI - Zaniolo piace parecchio alla Juventus, pronta in caso di rottura tra il giovane e il club giallorosso a inserirsi. Il giocatore è un obiettivo da almeno due anni, ossia da quando c'era Paratici a gestire il mercato bianconero. E proprio il Tottenham, dove lavora il dirigente insieme all'allenatore Conte, starebbe pensando a Zaniolo già per gennaio. La Roma è ferma sulla propria posizione, ma dovrà tornare a dialogare presto con l’agente di Zaniolo per evitare sorprese.