1
Dalle parti della Continassa si sta lavorando per preparare al meglio l'ottavo di Coppa Italia contro il Monza, ma soprattutto per scacciare i fantasmi di Napoli e ripartire da subito con il piede giusto. Ci saranno sicuramente dei cambiamenti di formazione rispetto a quanto visto al Maradona, con Perin che prenderà il posto di Szczesny e con Miretti, Fagioli e Kean pronti a partire dal primo minuto. A farne le spese potrebbero essere Paredes e Mckennie, con lo statunitense che sta acora cercando di capire cosa fare del suo futuro. 

LA DECISIONE - A dire il vero una scelta è stata già presa dall'ex Schalke, il quale avrebbe fatto sapere di non volersi muovere da Torino, a meno che non arrivino offerte da club di prima fascia. Proprio per questo, sono state scartate nei giorni precedenti le proposte rinvenute da squadre di medio livello che militano in Premier e in Germania. Per ultima, quella fatta dai dirigenti dell'Aston Villa, rispedita al mittente dal giocatore stesso. 

FUTURO - Partenza che però potrebbe essere solo rimandata a giungo, dato che in quella sessione il suo divorzio da Madama appare più pronunciato. In ogni caso, la Vecchia Signora chiede almeno 30 milioni per il cartellino di Mckennie.