6
La Juventus fa sul serio. Secondo il sito spagnolo specializzato in calciomercato, Todofichajes, i bianconeri avrebbero trovato l'accordo con un attaccante della Premier League

MARTIAL - Stando a quanto riportato dal portale, ​Anthony Martial, 26enne esterno francese, potrebbe andare alla Juventus in prestito con diritto di riscatto. Ci sarebbe già un accordo con l'agente ma non è stato ancora trovato l'accordo con il Manchester United.

CAVANI - Edinson Cavani, l'altro attaccante in uscita dal Manchester United, secondo radio mercato sarebbe più vicino al Barcellona che alla Juventus. Resta da capire se i Red Devils decideranno di privarsi di entrambi i giocatori, ma la sensazione è che l'ingombrante presenza di Cristiano Ronaldo sia poco digerita da chi ogni partita sa di dover partire dalla panchina. 

L'AGENTE DI MARTIAL - Ai microfoni di Sky Sports Uk ha parlato, nelle ultime ore, proprio l'agente di Martial, Philippe Lamboley, che ha confermato la volontà del giocatore, ossia lasciare lo United a gennaio: "Il suo desiderio è lasciare il club a gennaio. Ha solo bisogno di giocare, presto ne parlerò con il Manchester United".