commenta
Lo scorso anno e la scorsa estate sono state caratterizzate dall'indovinello a cui tutti i tifosi della Juventus hanno dato una risposta: meglio 100 milioni o meglio Pogba? Tra Real Madrid e Manchester United, lo scorso anno il francese è sempre stato al centro di voci di mercato concretizzatesi poi in estate con l'affare più costoso della storia del calcio, almeno per ora. Se è vero infatti che, come dice Raiola, presto un giocatore potrebbe arrivare a costare anche 200 milioni, è pacifico pensare che Dybala sia uno dei pochi giocatori al mondo capace di valere una cifra shock se non pari a 200 milioni, superiore almeno ai 105 spesi per Pogba dal Manchester United.

ANNUNCIO INFINITO - Sebbene ci sia già l'accordo tra La Joya e la Juve per il prolungamento del contratto del giocatore, manca ancora l'annuncio ufficiale da parte della società, tutti fatti confermati dallo stesso Dybala il cui procuratore, appena arrivato in Italia, è subito tornato in Argentina per la nascita del figlio nelle scorse settimane. Poi c'è chi, come Gattuso, vede Dybala scuro in volto. Potrebbero essere le tante sostituzioni o un ruolo che forse lo lascia troppo distante dalla porta avversaria. Rinnovo o no, comunque, le squadre interessate, soprattutto Real e Barça saranno libere di fare offerte la prossima estate e la Juve libera di ascoltare.

QUANTO COSTA? -  Si sa, l'unica condizione per cui la Juve cede le sue stelle è perché queste chiedono di andare via. E' successo con tutti: da Vidal a Pogba, da Tevez a Coman. La Juve non vende di sua spontanea volontà né cede di fronte a cifre a sei zeri. Ragionando per assurdi, nel caso in cui Dybala facesse capire alla Juve, senza andare alla rottura, di voler cambiare aria, la Juve quanto potrebbe chiedere al Real Madrid o al Barcellona di turno? Considerato che Pogba, centrocampista, ha lasciato la Torino per 105 milioni, Dybala, che di mestiere fa l'attaccante, porterebbe forse in dote gli stessi assist di Pogba ma molti più gol del francese. I gol decidono le partite e quindi si pagano. La domanda è quanto più di Pogba? 30-40 milioni? Facciamo 45 e arriviamo a 150 milioni tondi tondi. Voi cedereste Dybala per quella cifra oppure vi tenete tutta la vita Paulo a prescindere dai soldi? Noi la pensiamo come Allegri con Pogba la scorsa stagione: "Meglio lui di 100 milioni". Lasciate un commento con la vostra opinione e VOTATE il nostro nuovo sondaggio. 


@lorebetto