14
No, il Tottenham non è interessato a Weston McKennie. Può essere subito smentita l'indiscrezione diffusa nelle scorse ore in Inghilterra di un imminente tentativo degli Spurs per il centrocampista statunitense, che la Juventus ha deciso di inserire nella trattativa per ingaggiare Douglas Luiz dall'Aston Villa (che coinvolge anche Samuel Iling-Junior e Alisha Lehmann, la fidanzata del brasiliano). Rimane questa, dunque, la situazione da seguire, essendo i bianconeri sempre attivi per arrivare in tempi rapidi alla chiusura della maxi operazione di mercato.
 

McKennie-Aston Villa: cosa manca per chiudere l'affare


Cosa manca per giungere al traguardo? McKennie chiede alla Juventus una sorta di buonuscita, in sostanza un "incentivo all'esodo", che ritiene di poter pretendere "in cambio" del suo addio in questo momento anziché il prossimo anno, alla scadenza di contratto e dunque a parametro zero. Un'eventualità, questa, che la Vecchia Signora vuole chiaramente evitare, chiudendo quanto prima l'affare con l'Aston Villa. Che, da parte sua, è aperto a valutare anche altre contropartite tecniche pur di arrivare alla fumata bianca.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.