commenta
La Juve non riesce più a vincere e dopo la sconfitta contro il Napoli si ferma anche nella gara interna contro l'Atalanta. Paradossalmente, i bianconeri hanno disputato due delle migliori gare giocate in questo torneo proprio contro la Dea e i partenopei, nonostante l'unico punto ottenuto sui sei a disposizione. Inoltre, bisogan tenere in considerazione anche il fattore legato alla rosa a dispozione di Allegri, che nelle uscite precedenti ha dovuto fare a meno del centrocampo a causa degli infortuni di Mckennie e Rabiot, che hanno letteralmente ridimensionato la linea centrale della Vecchia Signora. 


TRASCINATORE


Nella partita di oggi però è tornato Weston Mckennie e la sua presenza si è notata dal primo all'ultimo minuto di gioco. Straripante in mezzo al campo, recuperando una quantitò infinita di palloni, ma soprattutto propiziando gran parte delle azioni offensive della Vecchia Signora. I due gol dei bianconeri nascono proprio da due assist di pregevole fattura proprio di Mckennie, che continua a dimostrarsi un punto di riferimento per tutta la squadra. Eppure, se pensiamo che appena 4 mesi fa era uno dei primi sulla lista dei partenti e ora è un inamovibile di Allegri, si evince quanto la sua evoluzione sia stata strabilliante in questa stagione. 

 OR torna LIVE alle 13.30, con Marcello Chirico, Nicola Balice e Antonio Romano. Segui la diretta sul nostro canale Youtube e su IlBianconero.com.