14
Prosegue freneticamente la trattativa tra Juventus e Aston Villa per la maxi operazione Douglas Luiz in bianconero e Samuel Illing-Junior con Weston McKennie in direzione Birmingham. La trattativa ha subito dei rallentamenti per quanto riguarda il fronte dell'americano, ma nonostante l'imprevisto i due club stanno decidendo come proseguire. 


Nuovi contatti nella giornata di oggi


Nella giornata di oggi Juventus e Aston Villa hanno avuto ulteriori contatti. L'obiettivo è quello di continuare la trattativa, trovando nuovi spunti nel caso in cui la situazione di McKennie non dovesse sbloccarsi. E così tra i due club sono usciti diversi nomi da parte bianconero. Il primo nome è di Enzo Barrenchea, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Frosinone, così come quello di Huijsen. Tra i discorsi è stato inserito anche il nome di Soulè. Insomma, la volontà dei due club non è cambiata: si discute per trovare l'incastro giusto per dare il via definitivo alla maxi operazione. 


La svolta Barrenechea


Proprio Barrenechea è il nome attorno al quale le parti stanno convergendo. La Juventus è fiduciosa di chiudere l'affare con quest'ultima proposta, che prende sempre più quota. Oltre a Iling e al centrocampista argentino, nell'ultima stagione al Frosinone, l'impegno bianconero prevede un conguaglio da 25 milioni di euro.


 Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.