3
Weston Mckennie al passo d'addio con la Juventus. E' questa la novità di giornata, che arriva come diretta conseguenza degli ultimi contatti tra la stessa Juve e l'entourage del centrocampista americano. Che no, non resterà. A meno che non decida di abbassare drasticamente le richieste per un rinnovo che ora appare improbabile. 


Quanto guadagna Weston Mckennie?


Mckennie guadagna attualmente circa 2,5 milioni di euro. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2025. 


Le notizie sul rinnovo


La proposta avanzata dalla dirigenza della Juventus era arrivata più di due mesi fa: l'idea dei bianconeri era quella di un rinnovo di uno o due anni alle stesse cifre: 2,5 milioni di euro a stagione. L’entourage non ha mai aperto alla possibilità, avanzando richieste ben superiori alla proposta juventina


Dove può andare?


Nell'idea di Mckennie, un ritorno in Premier non sarebbe affatto un passo indietro. Anzi. Ha aperto alla possibilità di firmare per l'Aston Villa, che con Emery ha raggiunto uno status da top, raggiungendo anche la qualificazione in Champions League. 


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.