5
Weston Mckennie è stato hackerato. Sì, è andata proprio così. Nulla che abbia vietato ai tifosi di sbizzarrirsi davanti alla sua nuova immagine del profilo, apparsa su Facebook ed eliminata circa 30 minuti dopo l'accaduto.

Wes è stato infatti pescato nel cambio d'immagine, che è stato tutt'altro che banale: dopo la foto in maglia Juventus, n'è spuntata un'altra. Ma in maglia United. Manchester United. 
 


La situazione di Mckennie


Come sappiamo, McKennie ha rifiutato il rinnovo di contratto con la Juve, che pure avrebbe voluto prolungare l'accordo con il giocatore americano, ma alle stesse cifre che il mediano percepisce attualmente. 

Mckennie vorrebbe migliorare la sua situazione economica e di fatto si è messo sul mercato, alla ricerca di una proposta superiore soprattutto dal punto di vista dell'ingaggio a fine anno. Che sia quest'immagine il preludio a un addio che sembra sempre più scontato? Non è da questi dettagli che si giudica una cessione. Il mercato deve ancora iniziare, ma sembra già bollente. 



Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.