4
La Juventus sta cercando di trovare una nuova destinazione per Weston McKennie, il centrocampista statunitense è infatti diventato un problema. Valutato dal club bianconero circa 15 milioni di euro, nonostante le sue qualità (mostrate a fasi alterne pure nell'ultima stagione), McKennie non rientra più nei piani tecnici della squadra, e la dirigenza è al lavoro per assicurarsi una cessione che possa soddisfare tutte le parti coinvolte.


Le possibilità per McKennie


Recentemente, un possibile trasferimento all'Aston Villa è sfumato a causa delle alte pretese economiche del giocatore. Questo ha complicato la situazione, rendendo necessario trovare una squadra che possa rispondere alle richieste contrattuali di McKennie. La dirigenza della Juventus sta esplorando varie opzioni per risolvere la situazione il più rapidamente possibile.


Le voci sul Fenerbahce


In Turchia, il Fenerbahce di José Mourinho ha mostrato un concreto interesse per il centrocampista. La squadra turca è alla ricerca di rinforzi di qualità per la nuova stagione e McKennie potrebbe rappresentare un'aggiunta preziosa per il loro centrocampo. La presenza di Mourinho potrebbe essere un fattore determinante nell'attrarre il giocatore, offrendo una prospettiva interessante sia dal punto di vista tecnico che professionale.


L'opzione MLS


Un'altra possibile destinazione per McKennie è la Major League Soccer (MLS), ma al momento questa ipotesi non sembra decollare. Nonostante l'attrattiva di tornare a giocare negli Stati Uniti, le condizioni contrattuali e le ambizioni sportive del giocatore rendono difficile una soluzione in MLS.


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui