commenta
Durante la pausa nazionali la Juventus ha ricevuto un'altra brutta notizia, l'ennesima. Juan Cabal ha terminato la sua stagione in bianconero a causa dell'infortunio rimediato in Nazionale, infatti il terzino ha rimediato la rottura del legamento crociato. Da qui si intensifica dunque il lavoro di Cristiano Giuntoli per portare a Torino un difensore, già obiettivo di gennaio prima dell'infortunio di Cabal. Secondo quanto riferisce Tuttosport, la società bianconera avrebbe trovato la chiave per sbloccare i nuovi arrivi.
 

Mercato Juve, la strategia con Mbangula



Il nome sacrificabile sarebbe quello di Samuel Mbangula. Tuttosport riporta che la Juventus sarebbe al lavoro per cederlo a una cifra non inferiore a 10 milioni, anche se il classe 2004 vorrebbe continuare il suo percorso con Motta.
 

I nomi per il mercato di gennaio



Ormai non è più un segreto: i nomi di Kiwior e Dragusin circolano da tempo intorno all'ambiente bianconero, con il primo che conosce bene Thiago Motta, mentre il secondo è cresciuto nella Juventus. Per loro si lavorerebbe a un prestito, mentre il discorso è diverso per il difensore dell'Empoli Adrian Ismajli. Sarebbero quindi più complicate le piste Lucumì, Ortiz e Lindelof.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui