commenta
In occasione del Dubai Sports Council ha preso parola anche Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus e campione del mondo con la Francia. Ecco le sue dichiarazioni:

COPPA DEL MONDO - “La nazionale è come una famiglia, è per questo che abbiamo vinto la Coppa del mondo. Dedico questa vittoria ai miei genitori, sono loro il motivo del mio successo”.

CHAMPIONS - “Quando diventi campione del mondo, le cose possono cambiare. Da parte mia, sono intenzionato a vincere ancora di più in futuro. Ad esempio voglio conquistare la Champions con la Juventus. E' una competizione importante, con grandi squadre, e il livello è molto alto".

RINASCITA DEL CALCIO ITALIANO - "Negli ultimi cinque anni la Juve ha fatto due finali di Champions, la Roma è arrivata in semifinale. Il campionato italiano ha avuto un momento di difficoltà, ma già da qualche anno è tornato ad essere competitivo e sono sicuro che presto una squadra italiana vincerà la Champions. Spero già quest'anno".

SCUDETTO - "C'è tanta qualità nel campionato italiano e per vincere il titolo dobbiamo impegnarci ancora di più. Ma nella Juve giocano i migliori".