2
Italia-Albania aveva attirato l'interesse per tanti motivi. Prima di tutto era l'esordio della Nazionale di Spalletti ad Euro2024 e, nonostante l'avvio shock, è stato positivo. Poi era anche un' occasione vetrina importante per vedere attentamente Mario Mitaj, esterno greco con passaporto albanese classe 2003, in forza alla Lokomotiv Mosca e accostato alla Juventus. Il giovane terzino si è confrontato con Chiesa ed è rimasto in campo per tutta la gara. 
 

Prestazione difficile, nel secondo tempo leggermente meglio


Non è stata una serata semplice per Mitaj. Il cliente era tosto e parliamo di Federico Chiesa. L'azzurro ha imperversato sulla fascia per tutta la durata della sua gara. Sistematicamente Mitaj veniva puntato dall'ex Fiorentina e con altrettanta puntualità veniva saltato. Il giocatore dunque è andato in difficoltà contro Chiesa, in molte situazioni è apparso spaesato e spesso si è fatto sorprendere. Col passare dei minuti prende le misure, soprattutto nel secondo tempo, quando Chiesa è stato sostituito da Cambiaso. Lì l'Italia ha abbassato i ritmi e contestualmente è migliorata la valutazione di Mitaj. 


 Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.