commenta
Come consuetudine, Beppe Marotta ha parlato, prima della gara contro il Sassuolo, ai microfoni di Mediaset Premium. Tanti i temi trattati, dal campo al mercato. Qui i più caldi, con alcune risposte piuttosto chiare, che spendono definitivamente i tormentoni.

​SASSUOLO - Sicuramente sappiamo che questa è una trasferta che ci ha sempre creato problematiche. La affrontiamo con il giusto approccio e le giuste motivazioni.

FUTURO DI ALLEGRI - "Come sapete Allegri ha un contratto con noi. Non dico che i contratti vengono onorati perché sarebbe solo una riflessione oggettiva. Ma il rapporto tra Allegri e la Juventus è idilliaco e noi vogliamo continuare perché possiamo ancora crescere insieme. Al di là del mero accordo contrattuale, non c'è motivo di iniziare a creare un problema perché problemi non ce ne sono. Noi siamo contenti di lui e lui è contento di noi. Quindi ben stia Allegri alla Juventus".

ESAME TRASFERTA - "Siamo un po' tutti curiosi per vedere la risposta contro questi avversari, in questo stadio. Credo che una delle qualità che deve avere un allenatore è adattare il modulo alle qualità dei giocatori che possiede. Io credo che sia un modulo che può portarci tanta soddisfazione".

KOLASINAC NO - "Sull'addio di Evra è stata una scelta consensuale. Abbiamo rispettato le sue volontà, quelle di un professionista serio che ci ha dato tanto. Ma le soluzioni le abbiamo in casa: Asamoah che è tornato a occupare quella posizione e Mattiello, che sta dando grandi impressioni".

PAREDES - "Non parliamo di mercato con la Roma, per ora. Magari sarebbe più saggio parlare di politiche di lega".