commenta
Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dal fischio d'inizio di Napoli-Juventus: "Higuain sta benissimo, chiaramente tra questi professionisti il clima è particolare, ma prevarrà la professionalità del giocatore. Roma seconda a meno cinque? Il campionato era aperto anche prima, ci sono tanti punti. Dobbiamo lottare per ottenere lo scudetto, la situazione non ci sconvolge e dobbiamo ottenere il massimo. Sarri ha parlato di Juve favorita tecnicamente è politicamente? Ogni volta che giochiamo fuori casa, sentiamo il solito canovaccio. Ma accettiamo le regole, siamo la Juventus, abbiamo campioni e credo che siamo pronti sia dal punto di vista tecnico-tattico e motivazionale".

MARCHISIO -
 "Le condizioni di Marchisio? E' normale che abbiamo calcolato impegni e abbiamo messo in preventivo l'assenza di alcuni. Lo schieramento e' condizionato dalle convocazioni in Nazionale, con giocatori arrivati solo poche ore fa". 

CAMPIONATO E COPPA ITALIA - "Se affrontare il Napoli in due gare vicine può essere utile? Innanzitutto siamo contenti di questo tour de force, c'era già stato negli ultimi anni. Dobbiamo essere bravi a supportare la squadra ed il mister con tutti questi impegni. Già essere qui è motivo di orgoglio per dare il massimo anche con la società.