commenta
Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, parla a Sky Sport prima della gara con la Juve. 

ATALANTA PRONTA - "La Juve ha una bella dentatura, togliere i canini è dura. Non abbiamo anestetico" (si riferisce alle parole di Sarri, ha detto che affrontare l'Atalanta è come andare dal dentista, ndr)

STUPORE - "Lo stupore è normalità? Come si faccia non so, bisognerebbe chiedere a Gasperini. Bello vedere l'Atalanta, ma percepisco anche l'opinione degli altri tifosi. Vedere la squadra è bello". 

SCELTE - "La gara con la Juve è sempre speciale, la vogliono giocare tutti. Zapata non si sentiva al top, il mister li vuole pronti e che diano tutti in campo, che possano farlo. Poi ci sarà la Dinamo, gara non importante ma di più per il futuro in coppa. Ha visto Barrow che ha lavorato bene, fiducia in lui, è un ragazzo che ci ha fatto vedere cose positive. Farà vedere il suo valore". 

KULUSEVSKI - "Normale che è un ragazzo che ha i riflettori di tanti club italiani ed europei. Motivo di grande orgoglio, uno dei tanti fuori dalla nostra accademia. Quanto vale? Chiedetelo al presidente, alla fine lui decide con Luca il valore del nostro giocatore".