CLASSIFICA - "Ad oggi sembra tornare un po' al passato con le 7 sorelle, la classifica è davvero corta. Mi auguro possa durare il più possibile. Il campionato è equilibrato, ci sono squadre più pronte e progettate per arrivare a vincere. Però sì è equilibrato, c'è chi ha infortuni, più partite, chi deve trovare l'assetto giusto con un nuovo allenatore. Metto davanti a tutte l'Inter, anche al Napoli".
LA JUVE - "Arriva da anni non semplici, ma quest'anno c'è stato un grande cambiamento, l'allenatore andato via conosceva benissimo l'ambiente e ha lasciato con la vittoria della Coppa Italia. Ora l'idea è totalmente diversa, abbiamo già visto partite con la Juve in 10, tipo a Lipsia, fare una grandissima prova. Prove alternate poi a gare meno belle. Deve trovare il proprio equilibrio, a parer mio credo abbia la coperta un po' corta. Spero che a gennaio… Da tifoso, mi auguro possano arrivare dei colpi".
DOPO CABAL - "Rischio contraccolpo? Sono tutti talmente esperti che sanno come reagire. Perdita importante ma la squadra ha giocatori in quel ruolo che possono dare una mano a Thiago".
ZIRKZEE - "Sicuramente è un giocatore di grandissimo talento, l'ha dimostrato l'anno scorso. Poi quando si parla di un giocatore che ha fatto bene l'anno prima con un allenatore e poi hanno preso strade diverse, molte volte si prova a riavvicinarli. Ma non vuol dire che possa essere la strada giusta. Bisogna avere fiducia in un giocatore come Vlahovic che sta dimostrando comunque il suo talento e ricordare che è da solo. Ripeto: spero che a gennaio possa arrivare qualcuno, compreso il rientro di Milik in campo".
FAGIOLI CALATO - "E Thuram in hype? Classici momenti della stagione, come capitano ad altri in altri reparti. Capita che ci sia chi sta meglio e chi sta meno bene".