commenta
Antonio Comi, direttore generale del Torino, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita persa dai granata per 1-0 contro la Juve. Polemico, il dirigente ha criticato la scelta dell'arbitro Doveri di non concedere rigore per il tocco di braccio in area di rigore di De Ligt, all'11' minuto del primo tempo.

L'ATTACCO - "Sono molto simili i due rigori, ma stasera aveva anche più tempo per evitarla. Perché a Lecce è stato dato rigore e stasera no? A noi piace puntualizzare questa cosa, anche se ci interessava la grande prestazione".


Poi anche Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Sono molto arrabbiato perché abbiamo perso e non meritavamo, ma ho detto ai ragazzi che dobbiamo interpretare tutte le gare come abbiamo fatto oggi, allora sì che cominceranno ad arrivare i punti. Il portiere della Juventus era stato bravo su Ansaldi, poi abbiamo avuto un’occasione con Verdi”.

SUL GOL SUBITO -  “A me brucia molto. Sono arrabbiato, poi non parlo di altre cose. Preferisco parlare di altri episodi (riferendosi al calcio di rigore non concesso per fallo di De Ligt) e preferirei che non mi faceste più domande”.