commenta
Mario Mandzukic vuole il Manchester United. Lo vuole a partire dal prossimo mercato di gennaio o anche prima se possibile, come vi abbiamo raccontato questa mattina. Il centravanti croato vorrebbe raggiungere l'Inghilterra già nel mese di dicembre, ma la Juventus sta ancora valutando le varie opzioni per il suo futuro. Quel che è certo è che, in caso di effettivo trasferimento di Mandzukic ai Red Devils, potrebbe finalmente sbloccarsi l'asse di mercato tra Torino e Manchester, già caldissimo nella scorsa estate di mercato.

AFFARE POGBA - Dopo i rinnovi di David De Gea e Anthony Martial, affari in orbita bianconera per diverso periodo in queste ultime annate, resta un solo, grande colpo dallo United nella testa di Paratici. Si tratta del ritorno di Paul Pogba a Torino, in una sfida sempre viva con il Real Madrid. Il centrocampista francese ha di recente mandato un segnale ai bianconeri con un'invocazione a capitan Leonardo Bonucci tramite Instagram, ma lo United continua a chiudere almeno 120 milioni di euro per sbloccare l'affare. Attenzione, però, alle eventuali cessioni verso Manchester, che potrebbero sancire primi passi importanti per Pogba alla Juventus.

Non solo Mandzukic: il punto su tutti gli affari tra Juventus e United, da Dybala a Emre Can, nella nostra gallery dedicata.