commenta
Il Manchester United perde clamorosamente contro il Bristol e va fuori dalla Coppa di Lega, in campo c'è Paul Pogba, al ritorno dopo le 3 giornate di squalifica in Premier. Gioca, perde e scoppia la polemica.

Il motivo non è la gara, o almeno non solo, ma un fatto precedente: come rivela il Daily Mail, infatti, il 3 dicembre scorso Paul Pogba non è presentato all'allenamento del suo United, senza avvisare. La sessione defaticante era prevista in quel di Carrington dopo la vittoria per 3-1 sull'Arsenal, ma il francese non ci è mai arrivato. Non era presente e non rispondeva nemmeno al telefono, così uno staff dedicato dei Red Devils - lo stesso che si occupa delle questioni legate ai test antidoping e in un caso particolare anche dell'acquisto di un dentifricio - lo ha raggiunto a casa preoccupato, scoprendo all'arrivo che Pogba stava ancora dormendo.

Il tabloid inglese riporta anche di un certo malumore dei senatori dello United - Ibrahimovic, Carrick e Young su tutti - proprio nei confronti dei giovani, spesso troppo leggeri. Non un buon momento per la squadra di Mourinho, distante anche 11 punti dal City.