commenta
Il Manchester United "in visita" all'Allianz Stadium. Come racconta Tuttosport, i Red Devils hanno inviato un proprio emissario nella casa della Juve per il match contro l'Atalanta, incaricandolo di osservare da vicino alcuni possibili obiettivi di mercato: nel mirino, da una parte, il Golden Boy italiano del 2023 Giorgio Scalvini e, dall'altra, il pilastro bianconero Gleison Bremer, considerato la prima scelta per l'estate.
 

Manchester United all'Allianz Stadium: i giocatori nel mirino

Ma non è finita qui, perché al club inglese piace anche Teun Koopmeiners, pallino anche della stessa Juve che spera non si scateni un'asta, puntando a convincere il giocatore con la qualificazione alla prossima Champions League.



Doppio appuntamento con OR LIVE, pre e post Juventus-Atalanta. Ci vediamo alle 16.35 e alle 19.55 con la nostra trasmissione dedicata. Marcello Chirico ospite di Antonio Romano; dall'Allianz Stadium, Cristiano Corbo.




Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.