2
Il mercato del calcio italiano è stato scosso dalla clamorosa rottura tra l'Inter e Romelu Lukaku, che ora farà ritorno al Chelsea per riprendere gli allenamenti, in attesa di ricevere nuovi contatti da Torino. La Juventus, infatti, sta osservando con attenzione la situazione e stando a quanto emerso nelle ultime 24 ore, avrebbe anche trovato un accordo con l'entourage del giocatore. Bisogna però andare per gradi, perchè al momento non è la Juve a necessitare di un attaccante, ma il Chelsea a liberarsi del gigante belga. 

NIENTE USA - Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Fabrizio Romano, infatti, Lukaku non rientrerà nella lista dei giocatori che prenderà parte alla tournèe negli Stati Uniti con i Blues e tornerà ad allenarsi con Pochettino all'inizio della prossima settimana. Ma la priorità resta sempre la stessa: quella di incassare almeno 40 milioni di euro dalla sua cessione. 

'DECIDE' VLAHOVIC - Nel frattempo, la Juve attende una mossa concreta dal Psg, che sembra intenzionato a versare nelle casse bianconere circa 90 milioni di euro per il cartellino di Dusan Vlahovic. Il serbo, intanto, continua a fare gola ai club dell'Arabia Saudita, che osservano con attenzione l'evolversi della vicenda.