9
Spunta un nuovo nodo nell’intricata matassa che riguarda il reparto offensivo della Juventus. C’è Vlahovic che continua a lavorare a parte, cautela è la parola d’ordine quando si tratta con la pubalgia. C’è quello che dovrebbe – o doveva? – essere il suo sostituto designato, Romelu Lukaku.
 
Proprio l’attaccante belga è diventato virale sul web nelle ultime ore. Intercettato da un gruppetto di tifosi dalle parti di Bruxelles, ha risposto: “Juve? Non credo che l’affare si farà. Forza Juve? No, mai”. Parole nette che sembrano allontanare il calciatore dai colori bianconeri, benché la missione londinese di Giuntoli preveda uno stop negli uffici del Chelsea, proprio per parlare del suo futuro.
 
In generale, il piano non cambia: la Juventus continuerà a sondare il mercato delle punte. Nello specifico, appare oggi difficile immaginare Lukaku a Torino, nonostante la massima tanto cara ad Allegri: “Le parole le porta via il vento…”; niente di più vero soprattutto con il calciomercato. In ogni caso, c’è da preparare il piano B e nella lista di Giuntoli le alternative non mancano.
 
Sfoglia la gallery per scoprirle.