Nessuna notizia non equivale però a una cattiva notizia. Hasa ha legittime ambizioni di fare lo step successivo: in questa stagione ha già collezionato 27 presenze tra campionato e Coppa Italia di categoria, e messo a segno 2 gol e 4 assist. Per capire l'importanza strategica per Brambilla, dallo scorso ottobre è sempre stato titolare tranne nel match con la Fermana di dicembre, quando però rientrata da tre partite saltate per infortunio muscolare.
Hasa-Juventus, cosa filtra sul rinnovo
L'incredibile rete messa a segno nell'ultima partita contro l'Olbia ha riacceso i riflettori sul suo accordo con la Juventus, del resto è uno degli elementi in scadenza nel 2024 e tutte le parti vorrebbero proseguire ancora così, sempre in bianconero. Il club non ha però esercitato l'opzione presente nel contratto del ragazzo, con la quale potrebbe estendere direttamente l'accordo fino al 2025. Il motivo? Sicuramente la serenità della trattativa: non c'era e non c'è bisogno di forzare i patti.
Luis vuole capire in particolare quale direzione possa prendere il suo futuro, se c'è già un programma o se arriverà quanto prima. Tra un paio di settimane è primavera e arriverà il momento di decidere, pur mantenendo il focus sulla stagione - ottima - che sta disputando con la seconda squadra. Difficile credere che possa passare un'altra stagione così, però. Più probabile un prestito, certo in una categoria superiore. Classe 2004, Hasa si guarda attorno e vede tanti ragazzi fiorire: le qualità ci sono, ora serve l'occasione giusta.