4
La cronaca del match.

LE PAGELLE 

SCAGLIA 7 – Se la Juve rimane a galla è anche grazie ai suoi guantoni. Più di un intervento decisivo
 
STIVANELLO 5.5 – Quando chiamato in causa ci mette sempre una pezza, ma nel finale cala anche lui
 
CITI 5.5 – Nel 2-2 è nettamente anticipato da Magnaghi. Una sbavatura, ma è decisiva
 
STRAMACCIONI 6.5
– Ritorna in campo con la fame di chi vuole recuperare il tempo perso. Si vede e ne esce fuori una prestazione gagliarda (Dal 66’ SAVONA 6 – Ingresso da veterano)
 
PEROTTI 6.5 – Trova sempre un modo per arrivare sul fondo e mettere un cross nel mezzo. Magari sporco, ma efficace (Dall’87’ GUERRA 6.5 – Entra, tempo di acclimatarsi e fa un gol pesantissimo nell’economia del match. Esperienza)
 
VALDESI 6.5 – Volenteroso, tanta corsa e quantità in entrambe le fasi
 
DAMIANI 5.5 – Più di lotta che di governo, rimane in ombra (Dal 66’ PALUMBO 6 – Gelido nel segnare il rigore che regala ai bianconeri i supplementari)
 
MARESSA 5.5 – Entra ed esce dal vivo del gioco senza lasciare davvero il segno (Dal 75’ MULAZZI 6 – Divorato da Rizzo Pinna in occasione del gol, poi cresce e serve l’assist a Guerra)
 
ROUHI 5 – Tanti errori, non è una prestazione che può far cambiare idea a Brambilla sulle gerarchie (Dal 75’ NTENDA 5.5 – Non gli riesce di cambiare il ritmo)
 
ANGHELE’ 5 – Verrebbe da premiarlo perché almeno porta un po’ di qualità. Ma le due occasioni mancate gridano vendetta
 
CERRI 5.5 – Lega il gioco e fa da riferimento, ma davanti le occasioni sono proprio poche. Non è solo colpa sua (Dal 91’ TURICCHIA 6 – Entra e fa il suo, come al solito lo fa bene)
 
All. BRAMBILLA 5.5 – Una squadra rimaneggiata a cui sembra un'impresa aver raggiunto questa sera i supplementari. Contava passare il turno e non lo si é fatto, ma sembra esercizio inutile scagliarsi con chi é in panchina, nonostante permanga il dubbio su alcuni giocatori il cui minutaggio é ridottissimo.