commenta
Lokomotiv Mosca-Juve è la partita valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League. I bianconeri volano in Russia consapevoli che con una vittoria ipotecherebbero il passaggio agli ottavi di finale. Si gioca alle 18.55, a differenza dell’altra partita del girone, tra Bayer Leverkusen e Atletico Madrid, che andrà in scena alle 21. Questa sera Sarri non potrà contare su Cuadrado, squalificato, e su De Ligt, non convocato a causa di un problema alla caviglia. Spazio dunque in difesa a uno tra Danilo e De Sciglio - favorito - sull’out destro, mentre al centro, per un posto accanto a Bonucci, è aperto il ballottaggio tra Rugani e Demiral (con l'ex Empoli favorito). Non dovrebbero esserci invece novità nella Lokomotiv, con Semin che dovrebbe riproporre Eder unica punta affiancato da Krychowiak e Miranchuk.

DOVE VEDERLA IN TV - Lokomotiv Mosca-Juve si giocherà mercoledì 6 novembre alle 18.55 allo Stadion Lokomotiv di Mosca. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 251. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LOKOMOTIV MOSCA (3-5-1-1): Guilherme; Murilo, Höwedes, Corluka; Ignatijev, Barinov, Krychowiak, Joao Mario, Rybus; Al. Miranchuk; Eder.

JUVENTUS (4-3-1-2): scopri la formazione della Juve nella gallery de IlBianconero.com!