PRESTAZIONE GENERALE - "Ci sono partite di cui bisogna guardare l'importanza, oggi era fondamentale prendere i tre punti, poi è chiaro che bisogna fare meglio. Vincere aiuta a preparare bene le prossime partite".
TIMORE CHE FINISSE COME A LECCE - "Non bisogna aver timore quando si gioca a calcio ma sapevamo l'importanza della partita, bisogna ricominciare da qui. Fa parte del percorso di crescita, abbiamo tanti giovani e dobbiamo migliorare nella coesione tra di noi. I risultati come quello di oggi ci aiutano a preparare le partite e crescere, l'atteggiamento era quello giusto". CON KOOPMEINERS E LUI IN DIFESA - "Koop e Thuram sono due giocatori diversi ma è sempre semplice, Koop si alza di più e Khephren ha più corsa ma basta essere collegati bene. In difesa ero tranquillo, il mister mi ha chiesto e ho cercato di farlo al meglio, bisogna essere pronti a giocare ovunque".
DI GREGORIO - "Persona davvero speciale, è un ragazzo intelligente ma tutti i portieri sono importanti per noi, ognuno con il proprio carattere. Chiaramente è andato via Tekkone ma Michele è un ragazzo di prospettiva e ci darà una mano".