GUARDARSI IN FACCIA - "Dobbiamo guardare in faccia noi stessi, alcune partite che abbiamo fatto veramente brutte. Ho sempre visto un gruppo molto unito, bisogna essere sinceri con noi. La vera sfida è con noi stessi, dobbiamo metterci in gioco e andare in Champions League e in finale di Coppa Italia."
IL CROLLO DOPO L'INTER - "Ci siamo visti li vicini all'Inter, bisogna essere onesti. La delusione è stata tanta e l'abbiamo pagata ma l'obiettivo di quest'anno detto all'inizio era di andare in Champions League."
SUL GIOCO - "Sicuramente ci sono margini di miglioramento, dovremo tenere di più la palla per i giocatori che siamo. Alcune partite invece ci abbassiamo e questo è il margine di miglioramento. Delle volte sbagliamo delle scelte"
ROSA DIVERSA - "Ci sono stati dei cambi in questi tre anni, abbiamo perso in esperienza e guadagnato in spensieratezza, giovinezza. Alla fine anche l'anno scorso in una stagione travagliata, un disastro per tutto ci siamo messi li i risultati li abbiamo ottenuti. Poi quest'anno vogliamo tornare a vincere un trofeo".