commenta
Alla vigilia della gara contro la Juventus Women ha parlato in conferenza stampa Delphine Cascarino, esterna del Lione. Queste le sue parole:                                                                                                               

50ESIMA GARA DI CHAMPIONS - "Mi ricordo assolutamente il mio primo gol. Sono fiera di indossare la maglia del Lione. Ho segnato proprio qui e cercherò di fare sì che questo possa continuare e che io possa segnare ancora".

MIGLIOR PERIODO - "In realtà mi sento molto bene, forse a inizio stagione ho avuto una battuta di arresto perchè mi sono fatta un po' male. Ora sto bene, le prestazioni fisiche sono ottime ed è la ragione per cui voglio continuare cosi e segnare ancora tanti gol".

BOATTIN - "Un'avversaria temibile. Sono impaziente di poterla affrontare, ci conosciamo da qualche stagione e si tratterà di un bel confronto. Spero che la fortuna domani giri dalla nostra parte".

POCHI GOL FUORI CASA - "Abbiamo bisogno di un pareggio ma faremo in modo di non deludere i nostri tifosi. Vogliamo vincere e rispettare le aspettative nostre e dei tifosi".

FRESCHEZZA PORTATA DA MAJRI - "Una giocatrice che apprezzo sia a livello professionale che nella vita. Sappiamo benissimo che è una grande. La sua visione e il suo modo di giocare li ho presi come esempio quindi sono felice possa tornare".

JUVE - "Le conosciamo da tempo, sovente. Fuori casa abbiamo anche perso e pareggiato. Sono preparate. Hanno giocatrici efficaci. In questo caso forse abbiamo un piccolo vantaggio ma non del essere la discriminante. Sarà una partita da giocare e sarà bellissima".

MONDIALI - "Ho visto la Francia. Per i primi 70 minuti era a favore dell'Argentina poi la Francia si è risvegliata. Questo significa che tutto non è scontato, non bisogna cadere in questa trappola. Dobbiamo tenere l'attenzione alta per giocare la partita migliore".

PROPRIETARIO AMERICANO - "Non abbiamo parlato in spogliatoio. Il fatto che ci sia un nuovo proprietario può portare finanziamenti e investire ulteriormente".