Una notte per ripensare all’undici che inizierà domani contro il Lille, per immaginare eventuali sorprese e cambi dell’ultimo minuto.
Lille-Juve, le probabili scelte di Thiago Motta
Ad oggi siamo così, con le idee che sembrano essere piuttosto chiare. Thiago Motta riparte con Di Gregorio tra i pali e sposta Cambiaso nuovamente a destra per far spazio a Cabal a sinistra. Resta sullo sfondo Savona, ma al momento indietro nelle gerarchie. Al centro della linea arretrata, invece, di nuovo Gatti e Kalulu.
Qualche metro più avanti, un po’ a dirigere il gioco e un po’ a fare da schermo, ma un po’ anche a provare a sconquassare le linee avversarie: la coppia Locatelli e Thuram. Risaliamo ancora il campo, trequartista con licenza di prendere le chiavi del gioco sarà Koopmeiners, a destra Conceicao e a sinistra Yildiz. Attenzione a Weah, al momento indietro ma può essere una delle sorprese. Nessuna sorpresa, invece, è prevista in attacco dove Vlahovic sfiderà a distanza Jonathan David. Suo sostituto il prossimo anno? Questo è un altro discorso.
Lille-Juve, probabile formazione
- Di Gregorio
- Cambiaso
- Gatti
- Kalulu
- Cabal
- Locatelli
- Thuram
- Conceicao
- Koopmeiners
- Yildiz
- Vlahovic
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui