commenta
Il successo sul Renate, seconda solo al Monza capolista, ha riportato entusiasmo in casa Juventus U23, dopo un avvio di stagione con qualche nota positiva e altrettante, se non troppe, negative. A partire dal piazzamento in classifica, con i bianconeri di Pecchia che stazionano a 12 punti, dodicesima alla pari con la Pro Vercelli (con cui deve ancora giocare il recupero). Alle 18.30 comincia la sfida con il Lecco, per tenere il ruolino di marcia e soprattutto restare ancorati alle posizioni più nobili del Girone A di Serie C, ancora a portata di mano. 

Segui il LIVE della partita Lecco-JuventusU23 sul nostro sito

LIVE

94' - Pareggio del Lecco.
Negro calcia, ma la palla viene deviata da Coccolo che mette Capogna nella miglior posizione per allungarsi e trovare il gol che vale un insperato punto. 

90' - Grande azione di Mota Carvalho, che conduce palla al piede per tutto il campo, saltando tre avversari, ma trovando anche la pronta respinta del portiere. 

71' - Strambelli
rischia il gol su punizione, Loria graziato

54' - GOOOOL della Juventus! Olivieri è bravissimo a concretizzare al meglio una palla sporca in area ed infilare alle spalle Safarikas. 

50' - Lanini
semina il panico nella difesa lecchese, il tiro cross però termina a lato. 

46' - Comincia la ripresa, Lecco in possesso. 

45' - Finisce il primo tempo, dopo un minuto di recupero

34' - Chinellato
non concretizza la fuga di Strambelli, che scappa sulla destra e serve in mezzo: primo tiro conclusione ribattuto, la palla resta lì, ma il secondo mancino finisce alle stelle. Rischio per i bianconeri

15' -  Olivieri si mangia la fascia sinistra, palla per Han che non ci pensa due volte e calcia di prima intenzione. Il mancino però, termina alto. 

1' - Fischio d'inizio, pallone alla Juve.


LECCO-JUVENTUS U23 0-1
Marcatori:
54' Olivieri (J)

FORMAZIONI UFFICIALI
Lecco:
Safarikas, Giudici, Chinellato, Malgrati, Merli, Carissoni, Moleri, Bastrini, Pastore, Strambelli, Bobb. A disp. Jusufi, Vignati, Marchesi, D'Anna, Procopio, Capogna, Lisai, Scaccabarozzi, Maffei, Nacci, Fall. Negro. All. D'Agostino

Juventus (4-3-3): Loria; Di Pardo, Delli Carri, Alcibiade, Frabotta; Toure, Peeters, Muratore; Han, Lanini, Olivieri. A disp. Nocchi, Rosa, Coccolo, Portanova, Mota Carvalho, Beltrame, Mule, Zanimacchia, Rafia, Clemenza, Frederiksen, Gerbi. All. Pecchia.