commenta
Altro passo indietro della Juve Next Gen, che si arrende al Lecco con il risultato di 1 a 0. Di seguito le nostre pagelle del match.

GAROFANI 6 - A volte appare un po' incerto nelle uscite, ma non fa errori significativi. Incolpevole sul rigore.

NZOUANGO 6.5 - Un buon primo tempo, in cui difende bene. A tratti fa anche il regista per aiutare i compagni a centrocampo, in evidente difficoltà (dal 46' POLI 6 - Attento, non si fa sorprendere)

STRAMACCIONI 5 - Al di là del rigore causato con un tocco di mano, non sembra nella sua condizione migliore

MUHAREMOVIC 5.5 - Non convince. Non per niente la sua partita dura solo 45 minuti (dal 46' RAFIA 6.5 - Alza nettamente la qualità del centrocampo e fornisce diversi passaggi pericolosi. Peccato solo che non siano sfruttati al meglio)

MULAZZI 6.5 - La personalità non gli manca, può crescere molto. Decisamente sfortunato nel finale, quando colpisce una traversa clamorosa

SERSANTI 5.5 - Parte bene, ma la sua verve si spegne abbastanza in fretta

BARRENECHEA 5.5 - Da lui e dalla sua qualità ci si poteva aspettare di più

IOCOLANO 6 - Prova a far valere l'esperienza su un campo che conosce bene, spesso è lui ad avviare l'azione e a far salire i compagni (dal 76' CERRI s.v.)

TURICCHIA 5.5 - Non brilla particolarmente

CUDRIG 6 - Una traversa (un po' fortunosa) e qualche altro tentativo, ma poco più. Un passetto indietro rispetto all'ultima uscita (dal 18' s.t. COMPAGNON 6 - Contribuisce ad alzare il baricentro della squadra)

DA GRACA 5.5 - Si vede poco, pochissimo (dal 18' s.t. PECORINO 5.5 - Cestina un'ottima occasione, ci si aspettava di più)

BRAMBILLA 5.5 - Niente, questa squadra sembra proprio non riuscire a trovare continuità. Brutto primo tempo per i bianconeri, che perdono tanti contrasti e sbagliano molto sia in fase di interdizione che di impostazione. Ritmi più alti nella ripresa, ma non basta contro un Lecco solido e ben messo in campo.