commenta
Paolo Valeri della sezine di Roma 2 è l'arbitro di Lecce-Juventus. I guardalinee sono Alassio e Paganessi con Massimi quarto uomo. Al Var c'è Pasqua, Di Vuolo l'Avar.

LECCE-JUVE, LA PARTITA LIVE

Segui LIVE la moviola di Lecce-Juventus sul nostro sito

97'
- Fischio finale

73' - Ammonito Sarri in panchina che si lamentava della mancata di una perdita di tempo di Mancosu dopo un fallo su Khedira.

54' - Rigore per il Lecce. Il pallone rimbalza sul braccio di De Ligt e l'arbitro indica il dischetto. Anche qui rimane qualche dubbio, perché il braccio dell'olandese era vicino al corpo.

50' - L'arbitro assegna un rigore per la Juve dopo aver consultato al Var un contatto tra Petriccione e Pjanic appena dentro l'area. Inizialmente Valeri aveva assegnato la punizione dal limite, poi, rivedendo le immagini, ha indicato giustamente il dischetto. Il dubbio è se il contatto sia falloso o meno

42' - Bernardeschi cade in area e chiede un calcio di rigore. Su cross di un liberissimo Danilo il trequartista è si lancia in tuffo sulla palla bassa leggermente trattenuto da un difensore. Niente fallo, la chiamata sembra giusta.

18' - Gol annullato a Higuain: dopo aver consultato il Var, l'arbitro annulla il gol a Higuain che era in posizione di fuorigioco sul tiro-assist di Alex Sandro.

15'
- Danilo va a terra in area, episodio dubbio: le gambe si incrociano con quelle dell'avversario, ma non c'è fallo

5' - Dopo pochi minuti poteva già starci un rigore per la Juve: Emre Can cade in area dopo un contatto con Tachtsidis che gli toglie il piede d'appoggio, il tedesco cade in area ma l'arbitro lascia proseguire
.
1' - Partiti.