commenta
Nelle ultime ore in casa Juve è esplosa una vera e propria bomba di mercato, che vedrebbe coinvolti Dusan Vlahovic e l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku. Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, infatti, sembrerebbe che i bianconeri abbiano raggiunto un'intesa di massima con il Chelsea per ingaggiare il gigante belga. La carta di svolta della trattativa sarebbe il passaggio inverso di Dusan Vlahovic, più un conguaglio economico di circa 25 milioni di euro a favore della Vecchia Signora. 

INFASTIDITI - Tutto questo però pare aver turbato la società della Continassa, soprattutto da come il club inglese sembri 'sfruttare' la Juve per fare il proprio gioco nell'operazione con l'Inter. L'idea del Chelsea è quella di ottenere una cifra vicina ai 45 milioni di euro e 'mettere' pressioni di questo tipo alla squadra con la quale stai trattando, potrebbe essere un'arma da utilizzare a proprio vantaggio. 

ALTRI OBIETTIVI - Tuttavia, va fatto il punto anche su quelli che sono i reali pensieri di Cristiano Giuntoli, desideroso di tenere Vlahovic e di cederlo solamente a fronte di un'offerta irrinunciabile e quella per Lukaku non sembra essere una di quelle. Così come vanno presi in considerazione anche i desideri di Big Rom, che da sempre pendono a favore dell'Inter