commenta
Il futuro di Paulo Dybala è giunto a una svolta. Dopo che in estate la Joya è stata a un passo dall'addio alla Juventus, con Manchester United prima e Tottenham poi a dare assalto al suo cartellino, oggi sembra essersi ripreso la fiducia e un posto da protagonista nel futuro bianconero. Non si parla oggi più tanto d'addio, quanto più di un possibile rinnovo di contratto da firmare già nel corso della stagione, anche al rialzo rispetto ai 7.5 milioni di euro netti percepiti attualmente. Si dovrà discutere, tra i tanti aspetti economici e relativi alla scadenza prolungata, anche della questione dei diritti d'immagine, che ha fatto saltare gli affari in uscita riguardanti Dybala in estate.

OCCHIO A MENDES - E non solo. Dietro ad alcuni accordi commerciali sottoscritti nel recente periodo dal numero 10 bianconero ci sarebbe una nuova agenzia commerciale, la Polaris Sports, specializzata nel settore e gemella della Gestitufe di Jorge Mendes. Ne fa parte lo stesso Cristiano Ronaldo, principe nella "scuderia" del procuratore più ricercato al mondo. Ufficialmente, a oggi, Dybala resta assistito dal fratello, ma nelle recenti trattative si è affidato a Jorge Antun e ora potrebbe seriamente pensare a un accordo con Mendes, come racconta Tuttosport.

COSA CAMBIA - Non dovrebbe cambiare molto, però, nel progetto futuro di Dybala. La sua volontà è sempre molto forte e decisa nel restare alla Juventus, per diventarne ancor più bandiera nel prossimo futuro, con la maglia numero 10 sulle spalle. Tanto più che, nel recente periodo, i rapporti tra Mendes e il club bianconero si sono fatti più stretti, con l'affare Joao Cancelo prima e, ovviamente, con l'arrivo di Ronaldo a Torino poi. Anche se ci dovesse essere l'agente nel futuro della Joya, dunque, i bianconeri sembrano avere oggi ben poco di cui avere paura.