1
Le due settimane di sosta per le nazionali sono ormai giunte al termine, con la Juventus che ora è impegnata a preparare al meglio il big match contro l'Inter, in programma domenica alle 20:45. Inutile dire che sarà una gara dall'importanza estrema, non solo per quella che è la vetta della classifica, ma anche e soprattutto per il forte segnale che potrebbe dare la Vecchia Signora in caso di vittoria. 

LE SCELTE DI MAX - In attesa di capire chi saranno i giocatori convocati da Allegri e quindi, anche quelli che rientreranno dai vari infortuni, l'allenatore livornese sta già pensando all'ipotetica formazione da schierare dal primo minuto, dove potrebbero esserci delle grandi novità. La straordinaria performance di Federico Chiesa in Nazionale non è passata inosservata e di conseguenza, sarà quasi impossibile immaginarlo fuori dagli 11 scelti da Allegri. Chi, invece, potremmo vedere al suo fianco sarà Moise Kean, con Dusan Vlahovic che sembra destinato ancora una volta ad accomodarsi in panchina.

YILDIZ - Quasi certa anche la convocazione di Kenan Yildiz, che ha fatto sognare i tifosi juventini in queste due partite con la nazionale turca, trovando anche il suo primo gol all'esordio con la prima squadra. Rete che ha mandato in estasi il popolo bianconero, che ora spera di vederlo con maggiore costanza anche con la maglia della Juve. Difficile però che questo possa avvenire dal primo minuto del derby d'Italia, con il talentino turco che sarà pronto a dare il suo contributo in corso d'opera.