commenta
Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato dei gioielli biancocelesti dagli studi di Sportitalia: "Quanto vale oggi Milinkovic Savic? Non sono bravo a fare calcoli, ma abbiamo un'idea chiara. Non mi piace parlarne adesso, visto che siamo in lotta per tanti obiettivi. Ogni discorso sarà affrontato a tempo debito. 90 milioni? Vale molto di più".

KEITA - Tare ha poi rilasciato un commento sull'ex obiettivo bianconero Keita Baldé: "Mi è dispiaciuto tantissimo quando è andato via, è arrivato alla Lazio da bambino di 15 anni ed è partito da uomo. Secondo me è stato pagato sottoprezzo, proprio approfittando della sua situazione contrattuale. Ma le sue potenzialità non sono state ancora espresse".

DE VRIJ - "Mi auguro soltanto che fino alla fine della stagione dia il massimo per la Lazio", spiega Tare in riferimento al difensore olandese in scadenza contrattuale: "Ci sono buone possibilità che vada all'Inter".

INZAGHI ALLA JUVE - "Se Inzaghi è pronto per la Juve? No, perché è della Lazio. Mancano almeno due stagioni, non temiamo di perderlo almeno fino alla fine del contratto. Però io mi auguro che resti per 20 anni, non solo per due. Se lui chiedesse di andare? Con i se non andiamo da nessuna parte, ma sono certo che lui sia legato molto alla Lazio, nonostante diverse società abbiano pensato a lui".

"Con la Juve nessun problema, ma...": leggi qui le altre dichiarazioni di Tare