commenta
All'Olimpico di Roma va in scena la partita tra Lazio e Juventus, valevole per la trentesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da un periodo di difficoltà che sperano di scacciare con un risultato positivo.

 

Il momento della Juventus


7 punti in 8 giornate, la Juventus é in piena crisi. La speranza é che la sosta nazionali sia servita a ricaricare le batterie, soprattutto dal punto di vista mentale, per ripartire e chiudere quanto prima il discorso Champions League.

 

Il momento della Lazio


Cambio alla guida della Lazio con Tudor che ha preso il posto di Sarri. L'incognita più grande é proprio questa: quanto, l'ex Juve, é riuscito a motivare e cambiare volto alla squadra biancoceleste?

 

Lazio-Juve, dove vederla in tv e streaming


Lazio-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per seguire la partita sarà necessario abbonarsi a DAZN scaricando l'app su smart tv o in alternativa su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure su dispositivi quali TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

 

Lazio-Juve, le probabili formazioni


Incognita Luis Alberto per la Lazio, il giocatore spagnolo ha saltato la rifinitura per un problema muscolare. Lato Juventus, resistono due ballottaggi a centrocampo e attacco, con McKennie favorito su Miretti e Chiesa su Yildiz.

Guarda le probabili formazioni nella gallery dedicata